Sassuolo Udinese LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Connettiti con noi

News

Sassuolo Udinese 1-3: Samardzic e Beto mandano in orbita Sottil

Pubblicato

su

Maxime Lopez

Allo stadio Mapei, il match valido per la 6ª giornata di Serie A 2022/2023 tra Sassuolo e Udinese: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

Allo stadio Mapei, Sassuolo e Udinese si sono affrontate nel match valido per la 6ª giornata della Serie A 2022/23. Vittoria in rimonta per la formazione friulana. Non è bastato ai neroverdi il gol di Frattesi al 33′ perché al 74′ Beto ha trovato il pari mentre Samardzic ha regalato il gol dal 3 punti al 91′, con Beto, doppietta per lui, che ha chiuso il match sull’1-3 in contropiede.


Sintesi Sassuolo Udinese 1-3 MOVIOLA

1′ – Match iniziato!

8′ Occasione Udinese – Pereyra sfonda per vie centrali e avvia l’azione dei bianconeri: pallone che poi arriva a Success, che tenta la conclusione, deviata all’ultimo dalla retroguardia neroverde.

10′ Tiro di Lovric – Il centrocampista dei friulani sfrutta la sponda di Success e calcia di prima ma non trova la porta.

13′ Pericolo Udinese – Calcio d’angolo da sinistra, spizzata di Pereyra e ottimo intervento di Ruan che anticipa Becao.

22′ Punizione Udinese – Ci prova Deulofeu direttamente da fermo: palla respinta dalla barriera.

24′ Attacco e ripartenza – Sfonda il Sassuolo sulla destra con Frattesi che arriva sul fondo ma non è preciso nella rifinitura. Sulla ripartenza bianconeri pericolosi: Success, ben servito da Deulofeu, la prende male e la spedisce in curva.

32′ Spunto Kyriakopoulos – Il greco si libera nella trequarti offensiva avversaria, prova a far male con il destro ma il tiro viene ribattuto.

33′ Gol Sassuolo – Laurientè vince un rimpallo sulla destra e poi serve Frattesi che si imbuca e da posizione defilata piega le mani a Silvestri, trovando il suo secondo gol stagionale.

38′ Pericolo Sassuolo – Neroverdi in avanti alla ricerca del bis. Frattesi, palla al piede, arriva in area di rigore e appoggia all’indietro per Laurientè: il francese controlla e calcia in diagonale trovando l’ottima risposta di Silvestri.

43′ Espulso Ruan – Errore di Matheus Henrique a centrocampo, ripartenza friulana con Deulofeu. Palla dello spagnolo nello spazio per Success e intervento da dietro di Ruan Tressoldi che stende l’attaccante avversario al limite dell’area.

45’+2 – Fine primo tempo.

46′ – Inizio secondo tempo.

50′ Chance Pereyra – Pericoloso l’argentino, tornato a giocare al centro: conclusione di prima sul cross di Deulofeu ma Rogerio si oppone con il corpo.

60′ Spunto Samardzic – Il tedesco scambia bene nello stretto con Deulofeu e conclude a giro di sinistro ma senza inquadrare lo specchio.

64′ Punizione Laurientè – Pericoloso su calcio da fermo il francese, uno specialista. Battuta alla Juninho ma palla che non finisce nello specchio.

68′ Palo Deulofeu – L’ex Milan arriva sul fondo, dopo essersi allungato il pallone, e prova a mettere al centro: palla sul palo esterno.

74′ Gol Udinese – Cross al centro dell’area piccola di Pereyra per Beto: stacco e colpo di testa vincente del centravanti e 1-1.

78′ Occasione Samardzic – Udinese ancora in attacco. Il tedesco riceve dal limite dell’area e scarica il mancino, impegnando Consigli.

85′ Occasione Udinese – Pereyra, ancora lui, pennella per Beto che di testa fa venire letteralmente i brividi a Consigli.

91′ Gol Udinese – Beffa finale per il Sassuolo. Samardzic fa tutto bene sulla trequarti, arriva al limite dell’area e calcia a giro, infilando Consigli sul secondo palo.

93′ Gol Udinese – Beto scatta sul filo del fuorigioco e poi di destro fulmina Consigli, chiudendo la gara.


Migliore in campo: Beto PAGELLE


Sassuolo Udinese 1-3: risultato e tabellino

MARCATORI: 33′ Frattesi (S); 74′ e 93′ Beto, 91′ Samardzic (U)

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Ruan, Ferrari, Rogerio; Frattesi (68′ Harroui), Lopez, Mateus Henrique (92′ Alvarez); Laurienté (68′ Thorstvedt), Pinamonti (81′ Marchizza), Kyriakopoulos (46′ Kaan Ayhan). A disposizione: Pegolo, Russo, Obiang, Ceide, Antiste. Allenatore: Alessio Dionisi

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Becao, Ebosse (46′ Ehizibue); Pereyra, Lovric, Walace (67′ Nestorovski), Arslan (46′ Samardzic), Udogie; Success (67′ Beto), Deulofeu. In panchina: Padelli, Piana, Festy, Makengo, Jajalo, Abankwah, Nuytinck. Allenatore: Andrea Sottil

ARBITRO: Giacomo Camplone della sezione di Pescara 

NOTE: AMMONITI: Becao, Ebosse, Ehizibue (U), Maxime Lopez (S). ESPULSI: Ruan Tressoldi al 43′ (S)

CLICCA QUI PER RISULTATI E CLASSIFICA SERIE A