Scambio Pastore-Joao Mario: intermediari a lavoro. Ramires infortunato ma... - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Scambio Pastore-Joao Mario: intermediari a lavoro. Ramires infortunato ma…

Pubblicato

su

pastore inter

L’Inter pensa a un doppio colpo per gennaio. I nerazzurri hanno messo nel mirino Javier Pastore e Ramires: le ultimissime

L’Inter ha trattenuto Perisic in estate grazie a delle ‘manovre di bilancio’ pensate dalla società interista e ora i conti tornano a sorridere. I nerazzurri non avevano un passivo simile (-24 milioni), da 14 anni e a fine anno festeggeranno il pareggio di bilancio, proprio come concordato con la UEFA. Intanto i nerazzurri pensano al mercato di gennaio. Secondo “Tuttosport” i nerazzurri potrebbero piazzare 3 colpi per permettere a Spalletti di continuare a lottare per lo Scudetto. L’Inter quindi a gennaio comprerà, ma lo farà tenendo presenti i vincoli imposti dalla necessità di chiudere il pareggio pure il prossimo esercizio di bilancio. Il club interista è a lavoro per Javier Pastore.

Il centrocampista offensivo del PSG ha passaporto comunitario e il suo arrivo in nerazzurro non impedirebbe all’Inter di ingaggiare anche Ramires, centrocampista brasiliano dello Jiangsu Suning. L’ex Chelsea ha riportato un problema al collaterale e potrebbe riprendersi a dicembre ma l’infortunio non dovrebbe complicare il trasferimento a Milano già a gennaio. Intanto l’Inter è a lavoro per il possibile scambio tra Pastore e Joao Mario: intermediari sono a lavoro per lo scambio. Più difficile arrivare a Vidal nonostante il sì del cileno.