Intrigo Schick: alla Juve manca l'accordo con la Samp e la Roma insiste - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Intrigo Schick: alla Juve manca l’accordo con la Samp e la Roma insiste

Pubblicato

su

schick osservatori

La Roma non molla Patrik Schick e chiama l’agente: la situazione – 25 agosto, ore 23.50

Dopo l’incontro tra Juventus e Sampdoria, che non ha portato all’accordo tra le due società, arriva la risposta della Roma: il ds Monchi, infatti, stando a quanto riportato da Sky Sport, ha chiamato Satin, agente del giocatore, per provare a convincere l’attaccante a vestire la maglia giallorossa. Qualora la risposta del ceco dovesse essere positiva, la trattativa potrebbe decollare anche perché, a differenza della Juve, la Roma ha già l’accordo con la Sampdoria.

La Juventus ha l’accordo con Schick, ma manca ancora quello con la Sampdoria – 25 agosto, ore 23.25

La Juventus è tornata forte su Patrik Schick, superando la concorrenza della Roma. Il club bianconero, infatti, stando a quanto riportato da Sky Sport, ha in mano l’accordo con Patrik Schick. Il problema però riguarderebbe l’intesa con la Samp: Ferrero, infatti, vuole almeno 38 milioni di euro, mentre la Vecchia Signora si è fermata a 30,5.

Schick vicinissimo alla Juventus: l’accordo sarebbe ad un passo – 25 agosto, ore 22.45

La Juventus è ad un passo da Patrik Schick. Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, il club bianconero in questo momento sarebbe in vantaggio sulla Roma. In questo momento è in corso un incontro tra le parti per concludere l’affare. Il giocatore con ogni probabilità resterà un altro anno in blucerchiato per poi trasferirsi in bianconero il prossimo giugno.

Schick via dalla Sampdoria adesso non sarebbe più così scontato: potrebbe rimanere ancora un anno in blucerchiato

La vicenda Schick è un vero e proprio intrigo internazionale, con Roma, Inter e Juventus vicine ma allo stesso tempo lontane dal giocatore della Sampdoria. Dopo l’accelerata di ieri da parte della squadra capitolina, con l’incontro tra Baldissoni e l’entourage del giocatore che aveva fatto presagire ad un imminente approdo in giallorosso, nelle ultime ore avrebbe preso corpo uno scenario che avrebbe a dir poco dell’incredibile: secondo quanto riporta Sky Sport, il giocatore potrebbe rimanere addirittura un anno a Genova, per poi passare nel 2018 alla Juventus, squadra che di fatto lo aveva acquistato lo scorso giugno, per poi annullare tutto dopo gli esiti negativi delle visite mediche di rito che avevano evidenziato un leggero disturbo cardiaco.