Schick-Roma, atteso il sì del giocatore. L'Inter si arrende - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Schick-Roma, atteso il sì del giocatore. L’Inter si arrende

Pubblicato

su

La Roma attende la risposta di Schick che ha scelto di prendersi ancora 24 ore per decidere. Ore 23:35

Pesantemente infastidita dall’atteggiamento ambiguo della Sampdoria, rea di aver ascoltato troppe squadre, l’Inter avrebbe quasi definitivamente abbandonato la pista Schick, per fiondarsi con maggior decisione su Keita, anche per via dell’eccessiva valutazione del ceco. Forte dell’offerta fatta pervenire a Genova – 38 milioni più eventualmente due di bonus -, la Roma ora si trova in una posizione sempre più privilegiata; soprattutto, ciò che spingerebbe la Sampdoria ad accettare la proposta giallorossa sono i sei milioni di prestito oneroso offerti immediatamente. Il giocatore, che avrebbe preferito la pista nerazzurra, si è preso 24 ore per decidere se accettare l’offerta e sabato, secondo quanto riportato da Sportitalia, sarà in programma un incontro chiarificatore tra il giocatore ceco e l’agente.

 

Ci siamo, la Roma è vicina a battere la concorrenza per assicurarsi le prestazioni di Patrik Schick. Ecco l’esito dell’incontro con gli agente – 24 febbraio, ore 16.05

A pranzo è andato in scena un incontro tra la dirigenza della Roma e gli agenti di Patrik Schick. La Roma ha presentato un’offerta da 2 milioni di euro per i prossimi 5 anni e ha confermato all’entourage del giocatore di avere l’accordo con la Samp. Il giocatore vorrebbe andare all’Inter ma la Roma spera di far cambiare idea al giocatore. Tutto passa dalla volontà del giocatore: se dovesse arrivare un’apertura, la Roma chiuderebbe il colpo. Roma e Inter hanno avanzato un’offerta di prestito con obbligo di riscatto in più anni e a determinate condizioni.

Schick-Roma: Monchi sgambetta l’Inter – 24 agosto, ore 14.30

Il pranzo che si è tenuto a Montecarlo tra i dirigenti giallorossi e l’entourage di Schick ha dato esiti positivi: la Roma, stando a Premium Sport, avrebbe infatti migliorato la propria offerta al calciatore, avvicinandosi ai 2.5 milioni di euro annui promessi dall’Inter. La cifra proposta alla Samp e i ritardi dell’Inter nelle cessioni di uno tra Stevan Jovetic e Marcelo Brozovic avrebbero fatto il resto: Roma in pole a Montecarlo.

La Roma insiste per Schick, in corso un pranzo con l’agente – ore 13.41

La Roma fa sul serio per Patrik Schick. Dopo aver messo in campo il mito Francesco Totti, oggi altri due dirigenti giallorossi si stanno muovendo concretamente per il talento ceco. Baldissoni e Monchi stanno infatti pranzando a Montecarlo con gli agenti dell’attaccante blucerchiato Paska e Satin. L’incontro potrebbe essere di quelli decisivi per il futuro del ragazzo, che è ormai uno dei grandi tormentoni estivi.

Francesco Totti torna in campo, ma in senso figurato. Potrebbe essere lui l’arma decisiva nella lotta tra Roma e Inter per Patrik Schick della Sampdoria: le ultime news di calciomercato

Patrik Schick è conteso tra l’Inter e la Roma, ma i giallorossi sono in leggero vantaggio. Chissà, magari a far pendere l’ago della bilancia verso la Capitale è stato Francesco Totti. Il Capitano ha contattato la punta della Sampdoria e ha iniziato la sua carriere da dirigente cercando di chiudere un colpaccio in attacco. Il ceco è quello che serve alla Roma e i trentotto milioni di euro messi sul piatto sono una cifra interessante: sei milioni subito, gli altri trentadue in cinque anni. In più, la chiamata di Totti, che potrebbe risultare decisiva. Intanto anche l’Inter cerca di prendere Schick, nella serata di ieri gli agenti del giocatore hanno parlato coi nerazzurri a Milano.

Paska e Satin hanno parlato con Sabatini e Ausilio e potrebbero aver raggiunto un accordo per il trasferimento, ma l’Inter deve ancora lavorare per convincere la Sampdoria ad accettare la propria offerta, un po’ più bassa rispetto a quella della Roma. L’Inter avrebbe intenzione di dare cinque milioni subito al Doria e trenta nei successivi tre anni. Si lavora per capire cosa ne sarà di Schick, e soprattutto se Totti avrà fatto il suo primo colpo anche fuori dal campo.