Schick torna a Bogliasco sorridente e l'Inter rimane alla finestra -FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Schick torna a Bogliasco sorridente e l’Inter rimane alla finestra -FOTO

Pubblicato

su

schick duomo milano

Che farà Patrik Schick? In attesa di evoluzioni inerenti al suo futuro professionale, la Samp stila nuovi esami, con le big alla finestra

Dopo il mancato passaggio alla Juventus, al centro tecnico della Sampdoria si è rivisto nel pomeriggio Patrik Schick. L’attaccante ha ripreso gli allenamenti con un programma specifico e all’arrivo di Bogliasco si è detto sereno e comunque contento di tornare. Lo stesso club blucerchiato ha reso pubblico il ritorno del proprio attaccante con un’immagine social comparsa sul profilo ufficiale twitter.

Schick ricomincia ad allenarsi con la Samp, Inter in attesa

Una delle più grandi telenovelas di calciomercato dell’estate 2017 è senz’altro la questione relativa all’attaccante di nazionalità ceca della Sampdoria, Patrik Schick. Nel corso dello scorso mese di giugno l’attaccante sembrava essere ormai a tutti gli effetti un nuovo calciatore della Juventus, con tanto di prima parte di visite mediche e foto di rito. Per poi arrivare al dietrofront bianconero, anche se resta da capire quanto di definitivo vi sia in tal senso. Per il momento, però, Schick è rimasto alla Sampdoria ed è in attesa di conoscere il suo futuro. L’Inter, infatti, resta sempre alla finestra ad aspettarlo, mentre potrebbe esserci anche un secondo ritorno di fiamma della Juventus. Come riportato dalla redazione di Sky Sport, infatti, Schick questo pomeriggio, alle ore 17:30 sarà al centro sportivo di Bogliasco per iniziare un programma fisico specifico preparato dalla società blucerchiata. Nei prossimi giorni il calciatore verrà sottoposto ad ulteriori esami prima di prendere una decisione definitiva sul suo futuro. Che, intanto, resta ancora tutto da decifrare: nel mentre, però, si allena con la Sampdoria, ma sia l’Inter che diversi club esteri sono pronti a rigiocarsi le proprie carte per il ceco.