2012
Scommesse- serie Bwin, provaci ancora Sassuolo
Settima giornata per la serie Bwin, proviamo a centrate la giocata giusta in un campionato sempre ricco di sorprese.
Crotone – Livorno X(3,35)
Empoli – Brescia GOL (1,73)
J.Stabia – Padova OVER (1,95)
Novara – Ternana 1(1,75)
Sassuolo – Ascoli 1 (1,55)
Verona – Bari 1(1,80)
Con 3 euro si vincono 150 euro
Quote SNAI soggette a variazioni
Il Sassuolo capolista è atteso dal secondo impegno casalingo consecutivo, dopo il mezzo passo falso contro il Vicenza nel turno infrasettimanale.Gli emiliani se la vedranno con un Ascoli dal rendimento esterno molto scadente, 1 punto in 3 partite per i bianconeri lontani dalle Marche.
La scorsa giornata ha lasciato l’amaro in bocca anche al Livorno, clamorosamente rimontato nel finale dal Cittadella. I labronici saranno di scena a Crotone, lo Scida è ancora inviolato e i calabresi faranno di tutto per mantenerlo tale.
Ormai lanciato verso la vetta sembra il Verona di Mandorlini, dopo la netta vittoria di Varese i gialloblu cercheranno di confermarsi in casa contro il Bari. I galletti di Torrente hanno qualche difficoltà in più ad esprmersi fuori casa e il Bentegodi è un ostacolo davvero arduo.
Vittoria d’obbligo per il Novara di Tesser, senza la penalizzazione i piemontesi sarebbero a ridosso della zona playoff. Al Piola arriverà una Ternana forse paga degli ultimi 3 risultati utili consecutivi.
Gol garantiti in Juve Stabia – Padova, i campani infatti hanno sempre subito gol nelle partita interne di questa stagione, Coppa Italia compresa. I biancoscudati di Pea, reduci da due vottire consecutive, sono in cerca della prima vittoria esterna stagionale.
Infine il Brescia dello scatenato Caracciolo fa visita ad un Empoli in piena crisi di gioco e risultati.I toscani hanno la peggior difesa del campionato e devono cominciare a far punti per lasciare l’ultimo posto in classifica.