Sconcerti: «La migliore gara dell'Inter, non la migliore del Napoli» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Sconcerti: «La migliore gara dell’Inter, non la migliore del Napoli»

Pubblicato

su

mario sconcerti

L’analisi del giornalista Mario Sconcerti sullo 0-0 tra Napoli e Inter, anticipo della nona giornata del campionato di Serie A

Il giornalista Mario Sconcerti ha analizzato sulle pagine del Corriere della Sera il big match della nona giornata di campionato tra Napoli-Inter. Lo 0-0 dell’anticipo di Serie A al San Paolo ha lasciato tutto come prima in classifica, con le stesse distanze tra le formazioni di Spalletti e Sarri. A cui oggi potrebbe avvicinarsi pesantemente la Juventus, qualora vincesse la gara in trasferta contro l’Udinese, rosicchiando due punti ad entrambe le formazioni, e la Lazio, impegnata in casa contro il Cagliari.

Secondo Sconcerti lo 0-0 di ieri ha certificato come in corsa per lo Scudetto ci sia ufficialmente anche l’Inter: «Il Napoli non ha saputo vincerla, l’Inter ci ha provato poco. Il risultato fa male a tutti e nessuno. Non si può vincere sempre. Semmai conferma che l’Inter è ormai una grande squadra e che sa fare le partite che vuole». Prosegue Sconcerti: «Sapevano tutti che l’Inter non poteva giocare alla pari, da qualche parte doveva esserci un sacrificio. La partita conferma tutta la forza del Napoli e fa comodo all’Inter per fare curriculum da scudetto. E’ stata la migliore partita dell’Inter. Non la migliore del Napoli. Ora tocca alla Juve e a tutti gli altri riprendersi un po’ di spazio».