Scontro Lotito Gravina, oggi nuova assemblea di Lega: il presidente biancoceleste ci sarà... - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Scontro Lotito Gravina, oggi nuova assemblea di Lega: il presidente biancoceleste ci sarà…

Pubblicato

su

Lotito

Nella giornata di ieri altro duro confronto tra Lotito e il presidente della FIGC Gravina. Oggi in programma un’assemblea di Lega, col presidente della Lazio che si presenterà

Prima la lettera di diffida di Lotito – inviata a Gravina e a tutti i componenti del Consiglio Federale – con la quale chiedeva l’immediato reintegro negli organismi calcistici -, poi la risposta durissima della FIGC«Basta mistificazioni, la colpevolezza di Lotito è stata accertata. E di nuovo le parole del Presidente della Lazio«Le bugie le dice la FIGC, ho una sentenza dalla mia parte». Il patron biancoceleste è fermo sulle sue posizioni: come ricorda il Corriere dello Sport, si è lamentato di non aver preso parte al Consiglio Federale del 30 settembre – quando Gravina lo ha cacciato – invitando FIGC e Lega a consentirgli di partecipare alle sedute di lavoro. Se le sue richieste non dovessere essere accolte, procederà con la richiesta di risarcimento danni, perchè impossibilitato ad esercitare i suoi ruoli politico-sportivi.

Oggi a Milano, alle ore 11, si terrà un’assemblea di Lega e Lotito si presenterà in sede – imperterrito – come già fatto il 30 settembre. Ottobre sarà inoltre un mese di fuoco: il 19 si riunirà la Corte Federale d’Appello che difficilmente infliggerà al numero uno biancoceleste una lunga condanna, dopo quanto rilevato dal Collegio di Garanzia. Il 26, invece, termineranno i sette mesi di inibizione inizialmente inflitti dal Tribunale Federale (condanna che la Figc ritiene ancora in corso).

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO SU LAZIO NEWS 24