Seconda maglia Inter: i dettagli sul kit away - FOTO
Connettiti con noi

Inter News

Seconda maglia Inter: i dettagli sul kit away – FOTO

Pubblicato

su

L’Inter ha svelato tramite i propri canali ufficiali la nuova maglia Away 2021/2022: ritorna il biscione – FOTO

The new skin of an IconInter e Nike presentano oggi la nuova divisa Away per la stagione 2021-22. Il nuovo kit da trasferta si pone in continuità con la versione Home, mantenendo al centro il tema del Biscione che cambia pelle e celebra la nuova identità visiva dell’Inter.

Il video hero di lancio della maglia, pubblicato oggi sui canali digital del Club, si focalizza sulla globalità della figura del Biscione nerazzurro: partendo da Milano, i diversi luoghi del mondo si tingono di nerazzurro ed evocano la sua forma grazie al trattamento grafico del video, che richiama i colori e la trama della nuova maglia. Il video celebra l’Inter come icona di Milano ma riconosciuta a livello globale ed esalta l’internazionalità del Club e dei suoi tifosi.

La grafica della nuova maglia Away vede il bianco fare da base al nuovo design, con il serpente nerazzurro disegnato a mano che attraversa la maglia dalla parte anteriore alla posteriore. Completano il kit pantaloncini e calzini bianchi. Lo swoosh è blu con finiture blu/nere sulla manica così come sul calzino.

La maglia Away, così come la divisa Home, vede Socios.com – nuovo Global Main Jersey Partner dell’Inter – sul fronte, mentre sul retro è presente il Global Technology Partner Lenovo, evoluzione di una partnership di successo in essere dal 2019.

Il kit che i giocatori indosseranno in campo come le maglie replica in vendita per i tifosi, sono realizzati con almeno il 95% di bottiglie di plastica riciclate: un kit rivoluzionario che unisce prestazioni elevate ad una filosofia produttiva che mette al centro la riduzione dell’impatto ambientale.

I DETTAGLI SU INTERNEWS24