Seedorf per il Genoa, a rischio la panchina di Juric? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Seedorf per il Genoa, a rischio la panchina di Juric?

Pubblicato

su

seedorf milan

La panchina di Ivan Juric è sempre più a rischio in casa Genoa. E tra gli ipotetici nomi per la sostituzione si è fatto quello di Seedorf

Tempi duri in casa Genoa. E non solo per la formazione rossoblù ma anche per il condottiero Ivan Juric in panchina. Tanto che all’orizzonte iniziano a stagliarsi i primi nomi per l’ipotetica sostituzione, su tutti Clarence Seedorf, ex allenatore del Milan. La recente sconfitta nel posticipo della quarta giornata di Serie A ha incrinato ancor di più la situazione: quello del Genoa, con un punto nelle prime quattro giornate di campionato, è stato il peggior avvio in Serie A da quarant’anni a questa parte, più precisamente dalla stagione 1976/1977. Anche in quell’occasione il Grifone racimolò un solo punto nelle prime quattro giornate.

Seedorf per il Genoa, a rischio la panchina di Juric?

Cinque mesi dopo, dunque, Juric sembra essere nuovamente in difficoltà e si ritrova di nuovo sotto esame. Recentemente, però, il presidente Preziosi ha spazzato via le voci su un possibile esonero ma la posizione del tecnico croato si fa via via sempre meno solida. E, tra i nomi possibili per la sostituzione, si è fatto a sorpresa anche il nome di Clarence Seedorf. L’indizio più importante? La presenza dell’ex centrocampista olandese di Milan e Inter sulle tribune del Luigi Ferraris in occasione di Genoa-Lazio, ufficialmente come ospite dello sponsor Eviva.