Semplici, rimpianto Spal: «Non potevamo fare di più» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Semplici, rimpianto Spal: «Non potevamo fare di più»

Pubblicato

su

L’allenatore della Spal, Leonardo Semplici, ha parlato dopo la sconfitta della sua squadra contro il Napoli. Ecco le sue parole

La Spal ha affrontato il Napoli ed è uscita a testa alta dal confronto con gli azzurri di Sarri. La formazione estense ha perso per 2-3 al Mazza ma ha disputato una grande partita, tenendo testa ai partenopei. Leonardo Semplici, tecnico della Spal, ha parlato così dopo la gara: «Dispiace perché abbiamo giocato contro una grande squadra. Abbiamo fatto una prestazione importante ma non è bastato. L’importante è mantenere autostima, convinzione, dispiace perché per come si erano messe le cose si potevano fare dei punti».

Prosegue l’allenatore della Spal: «Di più però non potevamo fare e dobbiamo essere felici della nostra prova. Ora dobbiamo voltare pagina e dobbiamo pensare a fare punti contro squadre che sono alla nostra portata. I ragazzi non meritavano di perdere, gli faccio i complimenti per la prestazione. Abbiamo reso la vita molto difficile al Napoli, non siamo riusciti a portare punti a casa ma possiamo dirci soddisfatti. Di sicuro, giocando così, potremo toglierci delle soddisfazioni e potremo lottare per la salvezza».