Ag. Sepe: «Napoli, se vuoi togliamo il disturbo!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ag. Sepe: «Napoli, se vuoi togliamo il disturbo!»

Pubblicato

su

prato napoli

L’agente di Sepe ha parlato del futuro del suo assistito lanciando un chiaro messaggio al Napoli. Ecco le sue dichiarazioni

Luigi Sepe, portiere del Napoli, ha parlato del futuro del suo assistito. L’estremo difensore, inutilizzato da Maurizio Sarri in questa stagione, è tornato alla base dopo l’infruttuoso prestito alla Fiorentina. Giuffredi è intervenuto a “Radio Kiss Kiss Napoli” lanciando un chiaro messaggio al Napoli: «E’ il secondo di Reina e aspetta la sua occasione. Il mio assistito non pretende di giocare o di essere titolare ma è normale che nel mercato invernale faremo le nostre valutazioni e decideremo se continueremo il percorso con il Napoli o andremo via».
IL COMMENTO – Prosegue Giuffredi: «Faremo come fatto con Valdifiori: il Napoli dovrà dirci se intende puntare veramente su Sepe, altrimenti togliamo il disturbo. Parte dietro Reina, lo sapevamo e nessuno pretende di giocare ma bisogna capire tante cose, indipendentemente da quest’anno, quanta voglia ha il Napoli di puntare su Luigi. Sepe è un grandissimo portiere e forse viene sottovalutato da qualcuno e questo mi dispiace. Sarri inoltre deve chiarire le gerarchie perché al momento non è ancora chiaro chi sia il secondo tra lui e Rafael, nessuno lo ha stabilito. In Turchia è andato in panchina Rafael e non capisco più quali siano le gerarchie».