Semplici elogia la Spal: «Abbiamo limitato la Juventus» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Semplici elogia la Spal: «Abbiamo limitato la Juventus»

Pubblicato

su

semplici,spal

Continua la marcia positiva della Spal di Leonardo Semplici, che al Mazza ha fermato sullo 0-0 la capolista Juventus: ecco le parole del tecnico nel post-partita

Spal-Juventus è terminata 0-0, grande euforia in casa biancazzurra. Ecco l’analisi del tecnico Leonardo Semplici ai microfoni di Sky Sport: «Ci voleva una partita del genere, di coraggio e di personalità. Li abbiamo limitati, abbiamo concesso solo due tiri pericolosi verso la porta. Non ci siamo mai disuniti contro una squadra di grande valore in Italia e in Europa. Ci tenevamo a dare una soddisfazione alla nostra città ma non abbiamo assolutamente fatto ancora niente».

Continua Leonardo Semplici, come riportato dai nostri colleghi di Juventusnews24.com: «Dobbiamo lavorare a testa bassa anche perchè abbiamo passato dei periodi peggiori e adesso stanno venendo fuori le caratteristiche dei miei calciatori. Queste partite ci danno consapevolezza per il proseguio del nostro cammino verso la salvezza. Ho chiesto ai miei ragazzi di provare a fare la partita. Con Barzagli siamo rimasti in ottimi rapporti, lui era un ragazzino quando abbiamo giocato insieme in Serie C io invece ero già alla fine».