Serie A, Bergomi: «L'Inter ha fatto il mercato migliore, Lukaku devastante» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Serie A, Bergomi: «L’Inter ha fatto il mercato migliore, Lukaku devastante»

Pubblicato

su

Beppe Bergomi

L’ex calciatore nerazzurro Bergomi ha analizzato il calciomercato che sta mettendo in piedi l’Inter

Beppe Bergomi, storico ex calciatore dell’Inter, in una intervista a La Gazzetta dello Sport ha commentato il mercato della squadra nerazzurra.

MERCATO – «A oggi il mercato migliore lo ha fatto l’Inter: c’era la volontà di dare a Inzaghi una squadra quasi definitiva sin dal via della stagione e Marotta e Ausilio ci sono riusciti, aggiungendo qualità nelle alternative. Mkitaryan e Asllani completano la rosa, il colpo Lukaku si com- menta da solo. Certo, adesso bisognerà capire cosa succederà con le uscite, sappiamo tutti che un big andrà via».

LUKAKU – «Lukaku è un giocatore devastante, in Italia sposta gli equilibri e Inzaghi sognava di poterlo allenare già nella passata stagione. Insieme a Lautaro forma una coppia super, abbiamo visto gli effetti della Lu-La sul nostro campionato. Vero, non c’è più Conte. Ma il risultato sarà lo stesso, magari troveranno modi alternativi per dominare anche stavolta».

SKRINIAR – «Io adoro i giocatori che creano identità: Skriniar è uno di quelli, unico e insostituibile nel suo genere, pure fuori dal campo. Ti dà come leadership e cultura del lavoro».