Serie A, Como-Cagliari 3-1: Adopo non basta, la squadra di Fabregas sa solo vincere - Calcio News 24
Connect with us

Ultime Notizie

Serie A, Como-Cagliari 3-1: Adopo non basta, la squadra di Fabregas sa solo vincere

Published

on

Fabregas

Vincono ancora i lagunari contro i sardi allo Stadio Sinigaglia nel pomeriggio di sabato, gara valida per la 36^ giornata di Serie A

Nonostante non abbia più nulla da chiedere alla propria stagione avendo già conquistato la salvezza, il Como continua a vincere e lo fa anche contro il Cagliari. Davanti ai propri tifosi allo Stadio Sinigaglia, i lagunari si impongono in rimonta e con merito per 3-1 sui sardi nel pomeriggio di sabato, gara valida per la 36^ giornata di Serie A.

Bel successo per la squadra di Fabregas, che dimostra ancora una volta come la salvezza e il gioco espresso non siano un caso. Ci sarà invece da sudare fino all’ultimo per la formazione di Nicola, ancora alla ricerca della matematica salvezza.

Per gli interessati alle principali notizie su scommesse sportive e sulle partite del massimo campionato italiano, le piattaforme specializzate in Italia sono molteplici.

Serie A, Como-Cagliari 3-1: il racconto del match

A partire meglio a sorpresa è il Cagliari, che dopo una ventina di minuti passa in vantaggio con Adopo: cross di Luvumbo rimesso in mezzo da Zortea, dove il difensore riesce a metterla dentro. Col passare dei minuti cresce allora la spinta del Como, che nel finale di primo tempo trova la rete del momentaneo pareggio: lancio in verticale di Perrone per Caqueret, che davanti a Caprile lo beffa con un bel pallonetto. Dopo il controllo al Var, il gol viene convalidato. Neanche il tempo di esultare però che il Como ne ha già fatto un altro ancora più bello: Strefezza controlla sulla sinistra, si accentra e lascia andare un tiro a giro fantastico che si infila proprio sotto l’incrocio dei pali opposto.

Nel secondo tempo i sardi cercano di alzare la spinta offensiva, ma le chances create sono nulle dalle parti di Reina. Nel finale i padroni di casa chiudono i giochi con Cutrone: Nico Paz suggerisce in profondità per il numero 10, che supera Caprile con un altro pallonetto. Finisce meritatamente 3-1 per il Como, che porta a casa un altro successo.

Como al 10^ posto in classifica, Cagliari ancora in zona rossa

Continua a vincere il Como, che trova il suo quinto successo consecutivo. La squadra di Fabregas si trova quindi a quota 48 punti e al 10^ posto in classifica in solitaria, a +4 su Torino e Udinese che devono ancora giocare. Con la salvezza già conquistata nella precedente giornata, i biancoblu vogliono togliersi qualche altra bella soddisfazione.

Discorso molto diverso per il Cagliari, che rimane ancora tutt’altro che certo della permanenza in Serie A. La squadra di Nicola conta 33 punti e si trova al 14^ posto, a pari merito con il Verona che però deve ancora giocare. Al momento, i sardi sono a +7 sul terzultimo posto occupato dal Venezia – che però scenderà in campo solo lunedì sera.

Ultime Notizie

Sinner Re di Wimbledon: batte in quattro set Alcaraz, prima volta per un italiano

Published

on

Sinner
Continue Reading

Ultime Notizie

Calciomercato Inter: Asllani diventa un caso. Il motivo

Published

on

Asllani-Inter-Las-Palmas-1
Continue Reading