Serie A femminile: l'ora della verità, Sassuolo-Milan ma non solo
Connettiti con noi

Calcio Femminile

Serie A femminile: l’ora della verità, Sassuolo-Milan ma non solo

Pubblicato

su

Serie A femminile: domani il Milan affronta il Sassuolo per la Champions. Domenica San Marino e Napoli si sfidano a distanza per la salvezza

La penultima giornata di Serie A femminile si apre con il match clou Sassuolo-Milan. Le rossonere con un punto si qualificano alla prossima UWCL. In caso di successo neroverde, tutto verrà rimandato all’ultima gara del Vismara contro l’Hellas Verona (in questo caso il team di Ganz non può perdere con oltre tre reti di scarto per non compromettere in via defintiva le speranze secondo posto).

Domenica spiccano anche altre due importantissime sfide, ma valide per la salvezza: Pink Bari-San Marino ed Hellas Verona-Napoli. Le titane sono costrette a conquistare il massimo risultato.

Sfide meno decisive ma comunque allettanti sono senz’altro Roma-Juventus, il derby toscano Fiorentina-Empoli, quest’ultimo scontro chiave per la conquista del quinto posto in graduatoria e chissà anche di un’ipotetica quarta piazza in caso di sconfitta giallorossa al Tre Fontane contro la Vecchia Signora e Inter-Florentia San Gimignano, che può valere la settima posizione.