Serie A, la parata delle stelle: da Scalvini a Baldanzi, gli occhi delle big sui giovani - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Serie A, la parata delle stelle: da Scalvini a Baldanzi, gli occhi delle big sui giovani

Pubblicato

su

scalvini atalanta

La Serie A sta andando alla scoperta di diversi giovani, da Scalvini a Baldanzi le big guardano al futuro per rinforzarsi

La Serie A sta andando alla scoperta di diversi giovani, da Scalvini a Baldanzi le big guardano al futuro per rinforzarsi. La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sui 5 più utilizzati e che fanno gol sul mercato:

SCALVINI – Le big d’Europa: Byern, Liverpool e City oltre all’Inter puntano il jolly di Gasperini. Mediano o centrale di difesa, le sue prestazioni non sono passate inosservate.

BALDANZI – Segna, crea e fa il classico dieci. L’Empoli ancora una volta si dimostra fucina di talenti e due big, tra cui l’Inter, seguono il talento azzurro.

SAMARDZIC – Lui potrebbe essere la plusvalenza dell’Udinese di Pozzo. Milan, Roma e Napoli seguono il centrocampista.

D’ANDREA – Senza Berardi il Sassuolo ha scoperto le qualità del classe 2004, ideale nel tridente anche lui è finito nel mirino di alcune big di A.

GONZALEZ – Cresciuto nel Barcellona e arrivato a Lecce grazie all’intuizione di Corvino, su di lui la Juventus e alcuni club inglesi.

DOIG – Arrivato come oggetto misterioso ma a Verona si è sin da subito messo in mostra. Atalanta, Bologna e Lazio seguono da vicino lo scozzese.