Serie A, Graziani: «Inter la squadra da battere. Può essere l'anno di Pellegri» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio italiano

Serie A, Graziani: «Inter la squadra da battere. Può essere l’anno di Pellegri»

Pubblicato

su

Pellegri

L’ex attaccante italiano Graziani ha parlato della corsa alla scudetto per la prossima Serie A

Francesco Graziani, storico ex attaccante italiano, in una intervista a La Gazzetta dello Sport ha parlato della nuova Serie A ormai alle porte.

SCUDETTO – «Nonostante lo scudetto del Milan e la possibile partenza di Skriniar, per me è sempre l’Inter la squadra da battere del nostro campionato, specialmente dopo gli acquisti fatti finora. Aver riportato in Italia un giocatore come Lukaku è un enorme valore aggiunto, lui e Lautaro formano una coppia devastante: non c’è partita».

MERCATO – «Premettendo che manca- no ancora due mesi in cui le squadre possono cambiare, indico senza dubbio Lukaku. La A potrà contare su tanti giocatori importanti come Pogba e Di Maria, ma alla fine per me è sempre chi segna a fare la differenza a lungo termine. Subito dietro il belga metto alla pari Osimhen, Vlahovic e Abraham, perfette punte moderne».

ATTACCANTI – «Mi piace identificarmi in qualche giovane emergente, come Pellegri o Pinamonti. In particolar modo il primo, che ha enormi margini di miglioramento e magari adesso avrà più spazio».