2012
Serie A, le probabili formazioni di Juventus-Roma
SERIE A JUVENTUS ROMA – L’attesa, finalmente, sta per finire, e Juventus e Roma potranno sfidarsi questa sera allo Juventus Stadium, in uno dei match più importanti della sesta giornata di campionato. I bianconeri, che da mercoledì condividono la vetta della classifica con il Napoli, dovrebbero affidarsi a Matri come spalla di Vucinic in attacco, mentre Lichtsteiner e De Ceglie partono in pole position per un posto sulle fasce, con Isla e Asamoah inizialmente dirottati in panchina; nessun problema, infine, per Bonucci. I giallorossi dovrebbero optare per l’utilizzo di Taddei nel ruolo di terzino destro, mentre De Rossi tornerà ad occupare il suo posto in mezzo al campo e Lamela appare in vantaggio su Destro per un posto nel tridente d’attacco, al fianco di Totti e del rientrante Osvaldo.
JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, De Ceglie; Vucinic, Matri.
ROMA (4-3-3): Stekelenburg; Taddei, Burdisso, Castan, Balzaretti, De Rossi, Tachtsidis, Florenzi; Lamela, Osvaldo, Totti.