Panchina d'oro 2017: vince Allegri, Sarri arriva terzo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Panchina d’oro 2017: vince Allegri, Sarri arriva terzo

Pubblicato

su

allegri sarri juventus-napoli

Panchina d’oro 2018, è Massimiliano Allegri ad aggiudicarsi l’ambito premio: il tecnico della Juventus è arrivato davanti a Gian Piero Gasperini e Maurizio Sarri

Panchina d’oro 2018, trionfa Massimiliano Allegri. Si è svolta oggi a Coverciano la cerimonia di premiazione del riconoscimento per i migliori allenatori della stagione passata, un evento organizzato dalla FIGC. Lo scorso anno vinse Maurizio Sarri, che ha dovuto lasciare lo scettro al tecnico della Juventus. Dietro al livornese, il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini e lo stesso Sarri.

Premiati anche i migliori tecnici della stagione passata di Serie B e Serie C. La panchina d’argento è andata a Leonardo Semplici, mister della promozione dalla B alla A della Spal. «Ringrazio i colleghi che mi hanno votato, condivido il premio con lo staff e la società, ma soprattutto ai veri protagonisti che mi hanno permesso di essere qui». Per quanto riguarda la terza serie, il riconoscimento è andato al tecnico del Foggia Giovanni Stroppa.