Serie A, le parole dei protagonisti - Calcio News 24
Connettiti con noi

Chievo Verona News

Serie A, le parole dei protagonisti

Pubblicato

su

L’undicesima giornata di questa Serie A 2016/2017 si appresta ad entrare nel vivo. Tra undici titolari ufficiali e dichiarazioni di chi scenderà in campo

LazioSassuolo e CrotoneChievo Verona faranno parte del palinsesto giornaliero di questa giornata di Serie A. La lunga marcia di avvicinamento quotidiano alle due sfide è giunta quasi al termine, tra pochi minuti il fischio iniziale dei direttori di gara darà inizio alle contese e le parole saranno soltanto un ricordo. Per il momento però ci gustiamo quanto hanno detto i tesserati dei 4 club.

Lazio – Sassuolo

Sergej Milinkovic – Savic: «Abbiamo giocato davvero molto bene nelle ultime gare ma non siamo riuscite a vincerle. Il pareggio contro il Torino ne è un esempio. Oggi è importante trovare la vittoria e continuare a fare risultato».

Alessandro Matri: «Oggi ritorno da ex in uno stadio in cui ho vissuto bei momenti. L’anno scorso sappiamo tutti come sono andate le cose e, infatti, all’Olimpico non i respirava un bel clima. Oggi spero che ce ne sia uno adatto a una partita di calcio».

Crotone – Chievo Verona

Andrea Barberis: «Ci sono 4 club coinvolti nella lotta salvezza e speriamo, ovviamente, che una delle nostre concorrenti abbia un calo».

Jonathan De Guzman: «Questa è una partita importante, vogliamo vincere e portare i 3 punti a casa».