Shakhtar Donetsk, l'agente di Ferreyra: «E' tornato in Ucraina da due giorni. Sulla Fiorentina vi dico..» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Shakhtar Donetsk, l’agente di Ferreyra: «E’ tornato in Ucraina da due giorni. Sulla Fiorentina vi dico..»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

ferreyra facundo

L’agente del centravanti argentino smentisce i contatti con la Fiorentina

Facundo Ferreyra vorrebbe lasciare lo Shakhtar Donetsk, scosso dalla situazione ad alto rischio che si respira in Ucraina. Nei giorni scorsi l’attacante argentino, insieme ad altri cinque compagni di squadra, si era reso irreperibile. Adesso il caso Shakhtar sembra rientrato, il giocatore ha raggiunto il nuovo quartier generale di Kiev. Ferreyra è un’idea concreta di Torino e Genoa, ha il passaporto italiano e aspetta notizie dal nostro paese. Nelle ultime ore è rimbalzato anche di un interessamento della Fiorentina per il ragazzo, la redazione di Calcionews24.com ha fatto il punto con il rappresentante italiano del giocatore, l’avvocato Giannadrea Pilla “Non è facile parlare ora di mercato, dopo tutto quello che sta succedendo. Si parla tanto di Ferreyra qui in Italia, ne parlano un pò tutti“.

Il ragazzo è tornato in Ucraina nel frattempo.
Si, da due giorni ormai. Non oggi comunque come ho letto.

Lei giustamente poneva l’accento sulla difficoltà di pensare al mercato in queste situaizioni, anche se è spuntata la Fiorentina.
Non vuol dire che se qualche agente fa il nome di Ferreyra in orbita viola, poi ci sia dietro un interesse reale. Sono domande che andrebbero poste a Pradè.

Stesso discorso, quindi, valido per il Torino?
Anche li se ne è parlato molto ma ripeto adesso sono domande che andrebbero girate ai direttori sportivi.