Shevchenko: «Al Milan passeggiare non è accettabile»
Connect with us

Milan News

Shevchenko: «Al Milan passeggiare in campo non è accettabile, ho un dubbio su Leao»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Shevchenko

Le parole di Andriy Shevchenko, ex attaccante ucraino del Milan, sul momento dei rossoneri e di Rafael Leao. I dettagli

Andriy Shevchenko ha parlato a La Stampa del momento del Milan.

FONSECA – «Mi dispiace per Fonseca. Lo conosco, è un uomo di grande correttezza e di valori. Mi pare abbia cercato di dare il meglio per risolvere problemi che non ha portato lui e che ci sono ancora. Mi auguro che la svolta serva. Conceição in Supercoppa ha dato un’iniezione di energia, ma il Milan non ha continuità».

LEAO – «Se Leao vuole essere un giocatore importante e segnare la storia del Milan deve dare tanto di più. La qualità non si discute, ma non è un leader. Lo può diventare se si prende la responsabilità, ma il punto è: la vuole?».

LE PUNIZIONI DI FONSECA – «Ogni tecnico ha una sua impostazione. Resta il fatto che il calcio è semplice, almeno lo è tutto ciò che gli gira attorno. La passeggiata in partita non è accettabile, se giochi nel Milan la pressione esiste ogni volta che scende in campo e dovresti desiderare solo quello che hai davanti. Al Milan, all’Inter, alla Juve, hai l’attenzione, il contesto migliore, lo stadio pieno che aspetta te. Cosa vuoi di più? È la bellezza assoluta».

INTER – «É consapevole dei propri mezzi, la rosa è affiatata, legata a un tecnico che ha avuto il tempo di dare la propria impronta. Hanno qualcosa in più degli altri e dopo la finale di Champions vissuta alla pari con il Manchester City, lo sanno».

Fiorentina News

Milan-Fiorentina: dove vederla, orario e probabili formazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

kean
Continue Reading

Hanno Detto

Leao Milan, Marianella dice la sua sul calciatore portoghese! Le parole del giornalista sul rossonero

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

leao
Continue Reading