Simeone non dimentica la sua Lazio: «Ma ho grande rispetto per la Roma» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Simeone non dimentica la sua Lazio: «Ma ho grande rispetto per la Roma»

Pubblicato

su

Le parole di Simeone in conferenza alla vigilia di Roma-Atletico Madrid, prima gara della fase a gironi di Champions League

Quest’oggi Diego Pablo Simeone, allenatore dell’Atletico Madrid, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro la Roma. Queste le sue parole: «A Madrid c’è vita ed energia, continuando così la Champions – una competizione bellissima – prima o poi arriverà. Non abbiamo complessi di inferiorità nei confronti di nessuno, si riparte da zero. Il girone di Champions League sarà equilibrato, noi Roma e Chelsea abbiamo le stesse possibilità e lo stesso entusiasmo per passare il turno. Di certo viviamo giorno per giorno, siamo felici perché sta per iniziare un cammino appassionante e molto importante».

Simeone non dimentica la sua Lazio: «Ma ho grande rispetto per la Roma»

Prosegue Simeone: «I miei anni alla Lazio? Non voglio mischiare le situazioni, ho trascorso anni straordinari a Roma e sono orgoglioso di cosa ho dato alla mia Lazio. Ma adesso ho molto rispetto per la Roma e penso solo all’Atletico. Mi concentro sulla Roma, una formazione rapida sulle fasce e forte a centrocampo: questa sarà una gara importante, forse più delle altre, perché sarà la prima e iniziamo in trasferta. La Roma gioca bene e può davvero fare un ottimo torneo. Abbiamo ragazzi giovani e gente con esperienza, abbiamo un nuovo stadio: sono situazioni che mi piacciono, a Madrid c’è vita ed energia».