Siviglia, ds Monchi: "Maduro non ha ancora espresso proprie capacità" - Calcio News 24
Connect with us

2012

Siviglia, ds Monchi: “Maduro non ha ancora espresso proprie capacità”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Siviglia Sevilla fc

Monchi, direttore sportivo del Siviglia, ha parlato del nuovo acquisto Hedwigs Maduro, acquistato pochi giorni fa dal Valencia come rinforzo per la linea mediana in vista della prossima stagione: “Credo che sia un giocatore che in Spagna non ha ancora fatto vedere tutto quello di cui è capace. È un ragazzo che può ancora crescere e che per noi rappresenta un arrivodi grande livello. Non so quanti suoi colleghi avrebbero sottoscritto l’accordo che gli abbiamo proposto, ma lui lo ha fatto con convinzione. La sua versatilità gli permetterà di occupare diverse posizioni, ma la nostra idea è quella di farlo agire al fianco di Gary Medel“, le dichiarazioni riferite a ‘Diaro de Sevilla’.

L’acquisto del portiere Diego Lopez apre la discussione intorno a quale sarà l’estremo difensore titolare nel prossimo anno: “Vedremo quale decisione prendere solo dopo aver toccato con mano l’argomento. Se non troveremo una soluzione chiara avremo printi tre portieri potenzialmente titolari come lo sono anche Palop e Javi. Tuttavia è necessario fare una scelta per il bene della squadra“.

In Andalusia potrebbe arrivare anche il difensore Cata Diaz, per il quale però il presidente del Getafe non è disposto a cedere: “Non c’è alcuna novità a riguardo. Noi manteniamo la nostra posizione e lui la sua, nonostante la grande amicizia che lega i suoi due primi dirigenti. Qualora non dovessero crearsi le condizioni ideali al trasferimento vaglieremo altre opzioni”.