Sky si aggiudica le coppe europee per il triennio 2024/27
Connettiti con noi

Champions League

Sky si aggiudica le coppe europee per il triennio 2024/27

Pubblicato

su

Sky

Sky trasmetterà 185 su 203 partite di Champions League e tutta la Europa e Conference League per il prossimo triennio 2024/27

Sky si aggiudica i diritti per le coppe europee del prossimo triennio, dal 2024 al 2027. La piattaforma televisiva trasmetterà infatti ben 185 partite sulle 203 totali delle prossime Champions League, ed avrà l’esclusiva su tutte le partita di Europa League e Conference League, oltre che le finali di UEFA Europe Super Cup e di UEFA Super Cup, il cui nuovo formato è ancora in via di definizione. Di seguito le parole di Andrea Duilio, amministratore delegato di Sky Italia.

«Siamo davvero entusiasti di continuare a essere il partner della UEFA e di offrire in esclusiva ai nostri abbonati i grandi match di queste importanti competizioni europee fino al 2027. Con il rinnovo di UEFA Champions League, UEFA Europa League e UEFA Europa Conference League la nostra Casa dello Sport ospiterà molte stagioni di eventi live in esclusiva. Una conferma del nostro impegno a investire in contenuti di grande pregio per portare alle famiglie Sky un’offerta varia e di qualità, che unisce il cinema italiano e internazionale, l’intrattenimento, le serie TV e il grande sport alla migliore esperienza di visione possibile».