Sky Sport presenta i nuovi palinsesti: tra le novità spicca Antonio Conte
Connettiti con noi

Champions League

Sky Sport presenta i nuovi palinsesti: tra le novità spicca Antonio Conte

Pubblicato

su

Conte

Sky Sport ha presentato i nuovi palinsesti per la stagione sportiva: tra le novità spicca Conte in qualità di opinionista

Oggi Sky Sport ha presentato i nuovi palinsesti per la stagione sportiva, confermandosi “Casa dello Sport”. Oltre 20 discipline, le grandi competizioni sportive con oltre 8 mila 300 ore di diretta, raccontate con la passione e la competenza della squadra di talent e giornalisti Sky sui 10 canali Sky Sport.

La casa dello sport accoglie anche nuovi volti: Antonio Conte, special guest negli studi della Champions League e di calcio internazionale per la stagione 2021/2022 e Melissa Satta, nuovo volto di “Sky Calcio Club” la domenica sera con Fabio Caressa, e conduttrice di “Goal Deejay”, programma che chiuderà la tre giorni di coppe europee.

Gli studi del sabato sera , “Sky Calcio l’Originale”, sono condotti da Alessandro Bonan, con Gianluca Di Marzio, Paolo Condò, Billy Costacurta e Anne Laure Bonnet, che condurrà anche una nuova rubrica, “Mondogol”, in onda tutti i lunedì e dedicata proprio ai campionati esteri di Sky.