Il solito Perisic: sfottò sui social anche per Candreva! - FOTO
Connettiti con noi

Inter News

Il solito Perisic: sfottò sui social anche per Candreva! – FOTO

Pubblicato

su

perisic inter

É una tradizione che si sta ripetendo nelle ultime settimane, il giorno dopo la partita Ivan Perisic bersaglia goliardicamente un suo compagno sui social

Quest’estate sembrava che Ivan Perisic dovesse approdare al Manchester United, il passaggio sembrava cosa fatta poi un lungo colloquio con Luciano Spalletti ha cambiato i piani del croato, il quale ora si ritrova al centro del progetto Inter insieme a Mauro Icardi.
Colonna dell’Inter spallettiana ora è uomo spogliatoio come dimostrano le sue ultime uscite sui social, in particolare su Instagram. Infatti, dopo le ultime partite, Perisic è solito postare sulle sue stories sfottò e prese in giro ai suoi compagni di squadra, dopo Ranocchia e Nagatomo quest’oggi è toccato a Candreva. La colpa? Un’inutile no look pass fatto in occasione del primo gol di Icardi. 

Perisic ha colto la palla al balzo e ha subito paragonato il compagno di reparto al maestro dei funamboli del calcio: Ronaldinho. La risata sorge spontanea, soprattuto per il parallelismo tra l’esterno italiano e l’ex numero 10 del Barcellona e Brasile ma siamo sicuri che Candreva avrà apprezzato il paragone del croato. Quando arriverà la “vendetta” dei compagni sui social?