Effetto derby, Perisic scatenato: «Icardi, tranquillo, ti troverò». E prende in giro Nagatomo - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Effetto derby, Perisic scatenato: «Icardi, tranquillo, ti troverò». E prende in giro Nagatomo – FOTO

Pubblicato

su

Perisic

Ivan Perisic è stato ancora una volta decisivo per le sorti della sua Inter e oggi si è divertito a postare sui social, tra una promessa a Icardi e uno sfottò a Nagatomo

Perisic è una vera e propria macchina da assist per l’Inter di Luciano Spalletti, ne sanno qualcosa anche i difensori del Milan che, nel derby, hanno faticato a “leggergli la targa”. Mauro Icardi si è preso le copertine con una tripletta da applausi, ma lo stesso croato ha offerto un apporto significativo alla causa neroazzurra. Dopo essersi scatenato in campo, tra dribbling e affondi palla al piede in progressione, ha fatto altrettanto su Instagram. A cominciare dallo sfottò a Yuto Nagatomo, non proprio Beckham quando si tratta di dare del tu al pallone:

Ma a far notizia è la confermatissima intesa tecnica con Maurito Icardi, basti pensare all’assist servito dall’ex calciatore del Borussia Dortmund al suo Capitano al 18′ della seconda frazione di gioco di questo derby di Milano divertente e ricco di gol. Ivan ha postato proprio la foto del momento in cui Mateo Musacchio entra in scivolata e lui sta per servire il centravanti argentino in area: «Tranquillo… io ti troverò» la rassicurante promessa fatta al compagno di reparto.

https://www.instagram.com/p/BaTsB_fHF2W/?taken-by=ivanperisic444