Sorrentino consola Buffon: «Non meritavi di lasciare così» - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Chievo Verona News

Sorrentino consola Buffon: «Non meritavi di lasciare così» – FOTO

Pubblicato

su

Italia-Svezia

Il messaggio di Sorrentino a Gigi Buffon all’indomani dell’eliminazione dal Mondiale in Russia: «Grande uomo, non meritavi questo!»

Solidarietà tra amici, colleghi, portieri. Stefano Sorrentino, portiere del Chievo Verona, non è rimasto indifferente alle lacrime di Gigi Buffon, giunto ieri alla sua ultima partita con la maglia della Nazionale azzurra. Questo il messaggio di Sorrentino su Instagram: «Ho dormito poco stanotte. Ho visto, e rivisto, le immagini della partita. E pensavo a Gigi, collega e amico. Mi dispiace. Non meritavi di lasciare la maglia azzurra così. Da Capitano, da Campione del Mondo, e da grande uomo che sei so che non sarà semplice dimenticare questa partita».

Prosegue il messaggio del portiere del Chievo Verona e collega di Buffon in Serie A, consolandolo per il rimpianto del sesto Mondiale giocato. Un traguardo fallito a causa del playoff con la Svezia: «Forse, la ricorderai per sempre. Ma stai tranquillo Gigi, anche noi ricorderemo per sempre quello che tu hai fatto con la maglia della Nazionale. Come quella volta nel 2006, come quell’estate mondiale, in cui ci hai fatto dormire poco, svegli tutta la notte a festeggiare la vittoria a Berlino».