Sorrentino show, risponde ad un utente su Facebook e gli regala i guanti - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Chievo Verona News

Sorrentino show, risponde ad un utente su Facebook e gli regala i guanti – FOTO

Pubblicato

su

sorrentino chievo verona

Il gesto del portiere Sorrentino, protagonista in Chievo-Roma: risponde così al commento di un tifoso sul Facebook della Gazzetta dello Sport

Stefano Sorrentino show in Chievo-Roma. Il portiere del Chievo Verona ha fatto letteralmente i miracoli sfoderando una prestazione importante e decisiva ai fini dello 0-0 con cui Maran ha fermato i giallorossi. Il classe 1978 è stato mostruoso in due interventi su Schick ed è riuscito così a fermare le frecce degli arcieri avversari, meritando pienamente la palma di migliore in campo al Bentegodi nel lunch-match della 16aª giornata di Serie A Tim. Ma Sorrentino è stato protagonista anche ‘online’, distinguendosi per un botta e risposta con un appassionato sportivo del web.

Un commento di un utente su un articolo postato dalla pagina Facebook della Gazzetta dello Sport recitava: «Mi chiedo quali super poteri abbia Sorrentino nel farmi perdere matematicamente tutte le schedine, quando mi manca soltanto la vittoria della squadra con cui gioca contro ( Roma, Torino e Napoli solo recentemente) , qualcuno potrebbe mettermi in contatto con lui?» recitava la domanda dell’internauta. Che si è visto rispondere direttamente da Sorrentino in persona: «Nessun super potere! Solo tanto amore per il mio lavoro, passione e sudore» per poi invitare il tifoso allo stadio per ‘sdebitarsi’: «Ti invito a vedere una partita del Chievo dove vuoi tu e sarò felice di regalarti i miei guanti della Tigre! Accetti?». Campioni online e offline.