Sosa e Gustavo Gomez: doppia offerta del Fenerbahce. Incontro in corso - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sosa e Gustavo Gomez: doppia offerta del Fenerbahce. Incontro in corso

Pubblicato

su

Il Milan potrebbe piazzare due esuberi in Turchia. José Sosa e Gustavo Gomez potrebbero finire al Fenerbahce. Le ultimissime – 22 agosto, ore 15.25

Continuano a riecheggiare a Milano le sirene turche del Fenerbahce per Gustavo Gomez e per Josè Sosa. I due giocatori sono in uscita e andranno via se dovessero arrivare le giuste offerte. Una delegazione del Fenerbahce è in Italia. In programma incontri con gli agenti dei due giocatori del Milan e soprattutto con la dirigenza rossonera. La spedizione turca si è recata poco fa a Casa Milan per parlare proprio del futuro di Gomez e del Principito. Il Milan è disposto a cedere i due giocatore. Su Gomez, in particolare, resta da capire quale con quale formula la società turca abbia intenzione di avanzare la proposta: i rossoneri lo lasceranno andare via solo in prestito con obbligo e non riscatto, o a titolo definitivo.

Sosa e Gustavo Gomez, sirene turche: doppia offerta del Fenerbahce – 22 agosto, ore 9.40

Il Milan lavora per piazzare M’Baye Niang ma il francese non è l’unico calciatore attualmente in rosa a non rientrare nei piani di Vincenzo Montella. Il club rossonero infatti potrebbe cedere Gabriel Paletta alla Lazio e starebbe valutando anche le cessioni di José Sosa e di Gustavo Gomez. Il centrocampista e il difensore, arrivati la scorsa stagione, possono già salutare. Secondo “La Gazzetta dello Sport” il Fenerbahce nelle ultime ore si sarebbe mosso in maniera concreta per i due giocatori, presentando una doppia offerta al Milan.