Sottil: «Dobbiamo fare una prestazione da Udinese»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sottil: «Dobbiamo fare una prestazione da Udinese»

Pubblicato

su

Andrea Sottil

Le parole di Andrea Sottil, tecnico dell’Udinese, prima del calcio d’inizio della partita dei friulani contro la Sampdoria

Andrea Sottil ha parlato ai microfoni di DAZN prima del calcio d’inizio della partita tra Udinese e Sampdoria. Di seguito le sue parole.

PARTITA – «Dobbiamo offrire una prestazione da Udinese. Siamo un po’ mancati qualche volta nella continuità o approccio nella partita. Contro il Napoli e la Cremonese in casa, invece, abbiamo fatto bene e dobbiamo ripetere lo stesso atteggiamento anche oggi. La Sampdoria, com’è giusto che sia, farà la sua partita».

INFORTUNATI – «Perdere i giocatori non fa mai piacere, sarebbe stato molto più bello affrontare questo finale di stagione con tutti a disposizione, a livello di squadra intendo. Non ci piangiamo addosso e accettiamo il verdetto del campo. Sono convinto che i giocatori rimasti dimostreranno il loro valore».

BETO E THAUVIN – «Beto sta continuando il suo percorso di recupero, speriamo di averlo presto. Thauvin è forte, ha una carriera incredibile alle spalle. Ci ha messo un po’ di tempo per inserirsi ed adattarsi al nostro campionato, totalmente diverso da quello messicano. È straordinario, vuole darci una mano. Mi aspetto una partita alla Thauvin».