Spal-Juventus 2-1 | Cronaca - Moviola - Pagelle - Sintesi
Connettiti con noi

Juventus News

Spal-Juventus 2-1 | Cronaca – Moviola – Pagelle – Sintesi

Pubblicato

su

Spal-Juventus, 32ª giornata Serie A 2018/2019: cronaca in diretta live con formazioni ufficiali, risultato, moviola, pagelle, sintesi e tabellino

Festa scudetto da rimandare per la Juventus rimaneggiata di Massimilano Allegri. La Spal rimonta il vantaggio bianconero di Kean, con i gol di Bonifazi e Floccari. La squadra di Semplici invece conquista tre punti importantissimi per la corsa alla salvezza. Non è ancora detta l’ultima parola, in caso di sconfitta del Napoli, infatti, la Juventus potrebbe comunque festeggiare il tricolore. Altrimenti, la festa sarà rimandata all’Allianz nella sfida interna contro la Fiorentina (basterà un punto).

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA


Spal-Juventus 2-1: pagelle e tabellino

MARCATORI: pt Kean (’29), st Bonifazi (’49), st Floccari (’73)
SPAL (3-5-2)
: Viviano 6; Cionek 6,5, Vicari 6, Bonifazi 7; Missiroli 5,5, Murgia6, Schiattarella 6,5, Lazzari 6,5, Fares 6,5; Petagna 6, Floccari 7. All. Semplici.
JUVENTUS (3-5-2): Perin 6; De Sciglio 6, Barzagli 6, Gozzi 5,5; Cancelo 6, Cuadrado 6, Bentancur 5,5, Kastanos, 5,5 Spinazzola 6; Dybala 5, Kean 7. All. Allegri.
ARBITRO: Doveri di Roma 1.


Spal-Juventus: diretta live, moviola e sintesi

73′ – FLOCCARI ROVINA LA FESTA SCUDETTO! La Spal si porta in vantaggio a Ferrara. S’imbuca nella difesa bianconera e buca Perin. 2-1 a Ferrara!

49′ – PAREGGIO DELLA SPAL, SEGNA IL GRANATA BONIFAZI! La Spal insidia la festa scudetto dei bianconeri e accordia con Kevin Bonifazi. Distrazione della difesa juventina che dimentica il difensore spallino, che insacca di testa!

29′ – GOOOOL DELLA JUVENTUS, ANCORA KEAN! Iniziativa di Cancelo dalla destra che poi calcia in porta e trova la deviazione volontaria di Moise Kean. Juventus in vantaggio!


Spal-Juventus: formazioni ufficiali

SPAL (4-4-2): Viviano; Bonifazi, Cionek, Vicari, Fares; Lazzari, Missiroli, Schiattarella, Murgia; Floccari, Petagna. A disposizione: Gomis, Fulignati, Simic, Antenucci, Regini, Valdifiori, Dickmann, Felipe, Costa, Paloschi, Nikolic, Rizzo. Allenatore: Semplici.

JUVENTUS (4-4-2): Perin; De Sciglio, Barzagli, Gozzi, Spinazzola; Cuadrado, Bentancur, Kastanos, Cancelo; Dybala, Kean. Allenatore: Allegri.


Spal-Juventus Streaming: dove vederla in tv

Spal-Juventus sarà trasmessa a partire dalle ore 15 in diretta tv satellitare sulle frequenze di Sky Sport Serie A (canale 202 dello Sky Box in HD), Sky Sport (canale 251 satellitare in HD), oltre che in streaming per pc, smartphone e tablet su tutti i device iOSAndroid e Windows Mobile tramite app Sky Go o, per gli abbonati, su NOW TV. Ecco una lista dei siti per vedere le partite in diretta: Stream HD Calcio.