Spalletti: «Grandissima prestazione, Kvara e Kim eccezionali»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Spalletti: «Grandissima prestazione, Kvara e Kim eccezionali»

Pubblicato

su

Spalletti

Il tecnico del Napoli Luciano Spalletti ha parlato al termine della vittoria all’Olimpico contro la Lazio di Sarri

L’allenatore partenopeo Luciano Spalletti ha parlato al termine di Lazio-Napoli ai microfoni di DAZN e Sky. Ecco le sue parole:

PARTITA – «Mi dice che siamo sulla strada giusta, anche se spesso ci perdiamo in banalità. Abbiamo perso qualche palla in fase di possesso che, con la qualità che abbiamo, non possiamo permetterci. A volte è assenza di convinzione è pigrizia. Nel complesso però è stata una grandissima prestazione».

KVARA E KIM– «Abbiamo degli scout molto bravi, oltre ovviamente al direttore e al vice direttore. Bisogna essere bravi a sostituire chi va via. Quando vengono fuori dei nomi si valutano e se ne parla. Quando li abbiamo visti comunque si sapeva già qualcosa. Le qualità sono stati evidenti sin da subito. Sicuramente l’ambientamento c’è stato, ma durante il ritiro si è capito che si trattava di due ragazzi eccezionali. Il georgiano è uno molto tecnico e infatti mi sono stupito quando ha sbagliato quel gol. Cammina in un modo un po’ caracollante, ma è fortissimo nello stretto».

CONTINUA SU LAZIONEWS24