Spalletti indica la via: «Vestiamoci da squadra forte per vincere» - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Spalletti indica la via: «Vestiamoci da squadra forte per vincere» – FOTO

Pubblicato

su

spalletti inter

L’Inter di Luciano Spalletti è una seria candidata allo Scudetto, motivo per cui il tecnico tiene sempre sulla corda la sua squadra

La banda di Luciano Spalletti è riuscita a portare via punti preziosi anche dal Bentegodi di Verona, nel monday night contro l’Hellas allenato da Fabio Pecchia. La manovra collettiva non è ancora stata messa totalmente a punto, ma i neroazzurri in campo ci vanno con veemenza e personalità, facendo emergere tutte le loro doti tecniche e fisiche. Chiedere ad Ivan Perisic per info. Il secondo posto, a 2 punti dal Napoli capolista, dice molto della stagione fin qui dei neroazzurri.

Spalletti, da buon comunicatore e motivatore qual è, ha lanciato un messaggio alla squadra dal suo profilo Instagram: «Per vincere le partite, per raggiungere gli obiettivi, dobbiamo essere forti ed essere vestiti da squadra forte, perché non esiste una maglia per vincere partite difficili ed una per vincere partite facili…» la didascalia della foto che raffigura Milan Skriniar, Matias Vecino, Yuto Nagatomo e compagni festanti sotto il settore ospite dell’impianto veronese. Che tradotto significa che l’Inter deve scendere in campo sempre nella stessa maniera, indipendentemente che l’avversario di turno si chiami Napoli o Hellas Verona. La stagione è lunga, ma promette bene d’altronde.

https://www.instagram.com/p/Ba6E0OxlXgn/?taken-by=lucianospalletti