Spalletti carica l'Inter: «Ho deciso, col Chievo giocheranno 11 titolari!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Spalletti carica l’Inter: «Ho deciso, col Chievo giocheranno 11 titolari!»

Pubblicato

su

spalletti

Il messaggio di Spalletti in vista di Inter-Chievo Verona affidato a Instagram per ribadire ancora una volta l’unità del gruppo

L’Inter si prepara a vivere il match contro il Chievo Verona in un turno di campionato condito dallo scontro diretto Napoli-Juventus di venerdì sera. Imperativo vincere per la formazione di Luciano Spalletti in modo da guadagnare su una delle dirette contendenti e presentarsi così a lucido per la successiva sfida all’Allianz Stadium contro la formazione di Allegri. L’Inter dovrà sopperire a diverse assenze in vista della sfida contro il Chievo Verona, a partire dalle squalifiche di Miranda e Gagliardini fino al problema fisico al centrocampista Vecino.

Ancora una volta Spalletti ha utilizzato il proprio account ufficiale sul popolare social network Instagram per comunicare il proprio messaggio a tutti i tifosi interisti: «Ho già deciso tutto… Anche contro il Chievo giocheranno 11 titolari! Siamo una cosa sola» scrive il tecnico con l’ormai consueto hashtag #SenzaTregua. Spalletti non vuole sentire parlare di assenze o titolari ma ribadisce ancora una volta l’unità del gruppo a disposizione. Un concetto che aveva già espresso con un precedente messaggio di una settimana fa: «Solo nella mente dei nostri nemici può esistere una distinzione tra esclusi e titolari. Le partite si vincono tutti insieme durante la settimana. Sempre più uniti. Sempre più Inter».

#senzatregua

Un post condiviso da Luciano Spalletti (@lucianospalletti) in data: