Spalletti show: «Napoli-Inter? Sembravano i figli di Goldrake...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Spalletti show: «Napoli-Inter? Sembravano i figli di Goldrake…»

Pubblicato

su

spalletti inter

Le dichiarazioni di Luciano Spalletti, tecnico dell’Inter, ai microfoni di Premium Sport al termine del pareggio ottenuto contro il Napoli

Luciano Spalletti è soddisfatto del pareggio ottenuto 0-0 contro l’Inter. I nerazzurri hanno superato l’esame del San Paolo fermando il Napoli di Sarri, a punteggio pieno fino a questa sera. Queste le dichiarazioni del tecnico dell’Inter ai microfoni di Premium Sport: «A questi calciatori vanno fatti i complimenti perché voi continuate a dirci che siamo fortunati e noi lo sappiamo e ci fa piacere. Ma la mai vera fortuna è allenare questi calciatori qui, ancora non ci siete arrivati ma piano piano ci arriverete. Sanno il loro mestiere e oggi hanno giocato una buonissima partita, che poteva anche essere giocata meglio. Il Napoli ha giocato bene, sembrava di giocare con i figli di Goldrake, a volte fanno cose assurde».

Continua Spalletti: «Ti vengono ad aggredire alti, noi dobbiamo imparare in fretta ma stiamo facendo passi in avanti, si è vista anche stasera. Ci è andata anche male perché in un paio di occasioni potevamo far male anche noi. Handanovic ha fatto il suo mestiere e buonissimi interventi, mi è sembrato anche Reina bravo in alcune occasioni. E’ vero, abbiamo sofferto in un paio di situazioni e riuscire a portare a casa lo 0-0 è un ottimo risultato e ce lo teniamo stretto. Serve il tempo giusto per portare una crescita, è una squadra ancora impaurita dopo gli ultimi anni, oggi abbiamo sbagliato alcune ripartenze».