Napoli, Spalletti: «Fatto troppo poco per le qualità che abbiamo. Loro meritavano di più» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Napoli, Spalletti: «Fatto troppo poco per le qualità che abbiamo. Loro meritavano di più»

Pubblicato

su

Luciano Spalletti ha commentato la partita disputata dal Napoli contro il Cagliari

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha commentato ai microfoni di Dazn la prestazione della sua squadra dopo la partita contro il Cagliari. Le sue parole:

LA PARTITA – «Per noi è stata una partita complicata, il Cagliari meritava sicuramente qualcosa in più. Non abbiamo mai preso in mano la partita, abbiamo avuto più possesso ma loro volevano fare questa partita. C’è da essere contenti del risultato finale. Abbiamo fatto troppo poco per la qualità che abbiamo, è stato bravo Osimhen a mettersi a disposizione perché ha rischiato di non giocare. Sono però ragazzi eccezionali, ma devono riconoscere che dobbiamo fare qualcosa di più. La qualità che abbiamo la dobbiamo usare. Si, questa è una occasione persa ma funziona così. Dire che era imperante vincere è una banalità. Bisogna accettare di non essere riusciti a prendere la partita in mano, questa volta non c’è riuscito anche per merito del Cagliari e di Mazzarri.

IL CALCIO MODERNO – No, Elmas mi è capitato li e quindi è stato facile parlare con lui. Con i ragazzi ci capiamo subito, ma semplicemente abbiamo sbagliato a non prendere le iniziative giuste. O ci rendiamo conto che il calcio ormai è questo o non andremo molto lontano. Bisogna reggere questi ritmi e questi livelli perché la palla non l’abbiamo mai gestita. Secondo me nelle ultime partite, saranno complicate. Quando vai a giocare contro squadre che lottano per retrocedere non è semplice, il Cagliari ha rinforzato la rosa perché Capozucca sa come fare».