Spalletti: «Roma, devi arrivare prima in Europa League!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Spalletti: «Roma, devi arrivare prima in Europa League!»

Pubblicato

su

spalletti

A tutto Luciano Spalletti. Il tecnico della Roma ha parlato a 360° dei giallorossi: da Totti a Strootman, dall’Europa League a Digne

Luciano Spalletti, allenatore della Roma, parla del club giallorosso. Il tecnico ha detto la sua al magazine della UEFA sulla sfida in Europa League contro il Viktoria Plzen ma non solo: «In Europa dobbiamo arrivare primi nel girone, è un nostro dovere farlo. Dopo aver pareggiato in casa siamo stati bravi ad andare a Vienna a vincere e a ribaltare il risultato. Non è sempre semplice battere queste formazioni perché spesso queste squadre sanno cosa fare e sanno fare il loro lavoro. Ma in base alle squadre che ci sono capitate nel girone siamo una squadra forte e non dobbiamo nasconderci».
LE DICHIARAZIONI DI SPALLETTI – Prosegue il tecnico parlando dei singoli, da Totti a Kevin Strootman: «Totti è un genio del calcio è e sarà sempre la Roma. Sicuramente si allena meglio rispetto al passato. Kevin è un giocatore eccezionale e potrebbe giocare nei top club europei come Barcellona e Bayern Monaco. I tifosi? Loro possono dimenticarsi di alcuni risultati ma non dimenticheranno mai l’atteggiamento della squadra».