Spalletti polemico: «Dovete sempre creare un fallito» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Spalletti polemico: «Dovete sempre creare un fallito»

Pubblicato

su

spalletti inter

Spalletti-show anche in conferenza stampa nella pancia del San Paolo dopo lo 0-0 tra Napoli-Inter: ecco le sue parole sullo Scudetto

Napoli-Inter è stata la grande serata mediatica di Luciano Spalletti. Il tecnico nerazzurro è stato protagonista in tutte le interviste rilasciate a fine gara dopo lo 0-0 del San Paolo. Tra alcune chicche e punzecchiature con Sarri, a fine serata il tecnico dell’Inter si è presentato in conferenza stampa per rispondere alle domande dei cronisti presenti. E anche lì non ha smesso di dar via al suo show mediatico, stavolta parlando degli obiettivi stagionali dell’Inter in chiave di vittoria dello Scudetto o qualificazione in Champions League.

Spalletti un po’ polemico sulla questione della pressione esercitata dai media sulla squadra: «Se si pareggia una partita è di entrare in Champions, se se ne vince una è quella di vincere lo Scudetto, sapete solo quelle due domande lì. Se quando gli andate a fare le domande questi rispondono che gli va bene, che è giusto, poi c’è da entrarci e non c’è da tirarsi indietro. E per arrivarci bisogna arrivare prima del Milan, della Lazio e della Roma. Lo scorso anno siamo arrivati a 30 punti dalla Roma, quest’anno ‘bisogna vincere lo Scudetto’. Così si crea il presupposto per creare il fallito».