Spezia Bologna LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Connettiti con noi

Bologna News

Spezia Bologna 0-1: Arnautovic fa godere Mihajlovic e inguaia Thiago Motta

Pubblicato

su

Arnautovic

Allo stadio Picco, il match valido per la 14ª giornata di Serie A 2021/2022 tra Spezia e Bologna: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

Allo stadio “Picco”, Spezia e Bologna si affrontano nel match valido per la 14ª giornata della Serie A 2021/22

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA


Sintesi Spezia Bologna 0-1 MOVIOLA

FISCHIO D’INIZIO – COMINCIA LA PARTITA!

4′ Tiro Spezia – Angolo forte e taglia di Kovalenko, Amian stacca di testa solissimo ma manda a lato di poco.

10′ PALO BOLOGNA – Dominguez illumina in verticale per Arnautovic. L’attaccante arriva a tu per tu con Provedel e lo supera con un pallonetto di sinistro, ma il pallone colpisce l’incrocio esterno.

18′ Tiro Bologna – Azione corale dei rossoblù. Velo di Arnautovic per favorire Barrow che dal limite dell’area calcia col destro. Provedel si distende a para.

26′ Tiro Spezia – Kovalenko sfonda centralmente e calcia col destro da fuori. Pallone ampiamente a lato.

35′ Tiro Bologna – Barrow crossa forte un angolo dalla sinistra. Soumaoro si libera in mezzo a quattro avversari e colpisce di testa. Alto.

38′ Ammonizione Spezia – Giallo per Reca che ferma Dominguez in ripartenza.

44′ PALO BOLOGNA – Soriano la mette bassa per Barrow al limite dell’area piccola. Il gambiano calcia di prima ma colpisce il secondo palo della giornata rossoblù.

TERMINA IL PRIMO TEMPO

INIZIA IL SECONDO TEMPO

55′ Tiro Bologna – Orsolini si libera sulla destra andando al tiro da posizione defilata col destro. Provedel è attento e ci mette il piede.

57′ Tiro Spezia – Nzola fa la sponda per Amian al limite dell’area, con quest’ultimo che calcia a giro col sinistro. Fantastico intervento di Skorupski che toglie la palla dall’angolino.

61′ PALO BOLOGNA – Arnautovic difende benissimo palla in area di rigore e serve Barrow che apre il piattone e batte Provedel, ma il pallone si infrange nuovamente contro il palo.

75′ Match bloccato – A 15′ dalla fine, la partita non si sblocca. I cambi hanno portato freschezza, ma Spezia e Bologna non riescono a farsi del male.

81′ RIGORE BOLOGNA – Arnautovic calcia forte una punizione dai 30 metri. Nzola alza il braccio e colpisce il pallone in area. L’arbitro non ha dubbi e fischia il rigore.

83′ GOL BOLOGNA – Dal dischetto Arnautovic è freddissimo. Piattone aperto e Provedel che non può nulla.

FISCHIO FINALE


Migliore in campo: Arnautovic PAGELLE


Spezia Bologna 0-1: risultato e tabellino

Marcatori: 83′ rig. Arnautovic (B)

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Amian (76′ Ferrer), Erlic, Nikolaou, Reca (58′ Sala); Kovalenko (76′ Agudelo), Bastoni, Maggiore; Strelec (58′ Colley), Nzola, Antiste (58′ Salcedo). All.: Thiago Motta.

BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; Orsolini (75′ Skov Olsen), Dominguez (86′ Bonifazi), Svanberg (75′ Vignato), Hickey; Soriano, Barrow (75′ Sansone); Arnautovic (90′ Mbaye). All.: Mihajlovic.

Ammoniti: Reca (S), Salcedo (S), Nzola (S), Arnautovic (B)

CLICCA QUI PER RISULTATI E CLASSIFICA SERIE A