Spinazzola: «Europa? Sarebbe un miracolo! Spero di tornare alla Juventus» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Spinazzola: «Europa? Sarebbe un miracolo! Spero di tornare alla Juventus»

Pubblicato

su

spinazzola juventus

Leonardo Spinazzola, uno dei baby terribili dell’Atalanta di Gasperini, ha parlato del tecnico della Dea, dell’Europa e di molto altro ancora

Spinazzola: «Europa? Sarebbe un miracolo! Spero di tornare alla Juventus» – 4 marzo

Nuove dichiarazioni di Leonardo Spinazzola. Il calciatore, ora all’Atalanta ma di proprietà della Juventus, ha rivelato di sognare un ritorno in bianconero. La Vecchia Signora avrebbe voluto riportarlo a Torino già a gennaio ma la Dea non ha concesso il calciatore. A giugno però le cose potrebbero cambiare. Queste le parole di Spinazzola sul suo futuro: «In Serie A serve anche carattere. Un giorno spero di tornare alla Juve, è il mio obiettivo».

Spinazzola: «Europa? Sarebbe un miracolo! Gasperini ha un’idea diversa di calcio»

Leonardo Spinazzola, esterno classe 1993 dell’Atalanta, è arrivato in estate dalla Juventus con la formula del prestito biennale. Il giocatore si è ritagliato uno spazio importante con mister Gasperini e spera di continuare così, per raggiungere gli obiettivi personali e di squadra. Queste le parole di Spinazzola a “Sky Sport” sul momento della Dea, sul sogno Europa e su mister Gasp: «Al momento stiamo realizzando un’impresa, se dovessimo finire in questa posizione o non so dove parlerei di miracolo perché nessuno se l’aspettava. Champions? Juventus, Roma e Napoli sono le più accreditate e sono le più forti. Noi stiamo facendo bene ma credo di più nell’Europa League. Gasperini? C’è tanto di lui nella mia esplosione. Ha un’idea diversa di calcio che hanno in pochi mister. All’inizio ho fatto degli errori difensivi che hanno causato delle sconfitte e il mister mi ha detto che dovevo migliorare la fase difensiva e da quel giorno ho lavorato sodo per migliorare la mia fase difensiva».