Spinazzola erede di Alex Sandro: incontro Juventus-agente - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Spinazzola erede di Alex Sandro: incontro Juventus-agente

Pubblicato

su

spinazzola atalanta-juventus

Alex Sandro via? La Juventus non si pone il problema di sostituirlo, ha già l’alternativa fatta in casa: Leonardo Spinazzola. L’Atalanta e Gasperini però sono due ossi duri da convincere: le ultime – 23 giugno, ore 19.45

Nuovi aggiornamenti sul futuro di Leonardo Spinazzola. Passato la scorsa estate dalla Juventus all’Atalanta in prestito biennale, l’esterno sinistro è stato uno dei protagonisti della fantastica stagione della formazione di Gian Piero Gasperini, guadagnandosi anche la chiamata di Giampiero Ventura in Nazionale. E ora la Juve vorrebbe riportarlo alla base, ma la Dea non demorde: secondo quanto riporta Sky Sport, c’è stato un incontro a Milano tra la dirigenza bianconera e l’agente Davide Lippi. Nuovi contatti per sbloccare la trattativa, ma l’Atalanta non vuole cedere: attesi aggiornamenti.

Spinazzola erede homemade di Alex Sandro: Juve al lavoro

La Juventus ha in casa l’alternativa a Alex Sandro, si tratta di Leonardo Spinazzola. Il terzino italiano potrebbe arrivare se partisse il brasiliano, e sarebbe un colpo clamoroso perché permetterebbe un acquisto di livello a un costo vicino allo zero. Però l’Atalanta non è così facile da convincere, lo stesso dicasi per il suo tecnico Gian Piero Gasperini. Il giocatore scuola Juve è in prestito biennale alla Dea e la Vecchia Signora deve venir meno all’accordo per riportare il laterale allo Stadium prima del tempo. Gasperini inoltre ha perso Kessié e forse dirà addio a Conti, per questo non sembra così intenzionato a dar via pure Spinazzola, una delle sorprese dell’ultima super stagione. Stando a La Gazzetta dello Sport la Juve ha sì l’alternativa in casa, ma non sarà facile prenderla.