Squalificati Serie A: 2 turni a Radovanovic, Spal decimata

borriello
© foto www.imagephotoagency.it

Squalificati Serie A della 14ª giornata: due turni a Radovanovic, la Spal perde i pezzi con tre calciatori fermati per un turno

Il Giudice Sportivo ha diramato le decisioni inerenti ai calciatori squalificati in vista della giornata numero 14 del campionato italiano di Serie A. Pochi minuti fa è arrivato il comunicato ufficiale diramato dalla Lega di Serie A in merito alle decisioni del Giudice Sportivo dott. Gerardo Mastrandrea, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell’A.I.A. Eugenio Tenneriello, nel corso della riunione del 21 novembre 2017. Di seguito vi riportiamo le decisioni in merito alle squalifiche comminate a calciatori tesserati da club di Serie A.

Pesante stop di due giornate per Ivan Radovanovic del Chievo Verona per comportamento gravemente antisportivo, avendo affrontato, al 43° del secondo tempo, a giuoco fermo, un avversario con fare minaccioso mettendogli le mani al collo per alcuni secondi, senza apparenti conseguenze. Un turno di squalifica per Albano Bizzarri, portiere dell’Udinese, Gaetano Letizia, difensore del Benevento, e Marios Oikonomou, difensore centrale della Spal. Proprio la formazione ferrarese dovrà fare i conti con altre due squalifiche per il prossimo turno, vale a dire quelle di Federico Viviani e Marco Borriello, entrambi già in diffida e ammoniti nell’ultimo turno con la Fiorentina.