Stadio Ezio Scida aperto per Crotone - Napoli: si può!
Connettiti con noi

News

Stadio Ezio Scida aperto per Crotone – Napoli: si può!

Pubblicato

su

crotone tifosi

Potrebbe essere arrivata la fine dei problemi per il Crotone: contro il Napoli infatti i pitagorici potrebbero, il condizionale è d’obbligo, giocare allo Stadio Ezio Scida

La luce in fondo al tunnel è vicina per il Crotone e per lo Stadio Ezio Scida: il ventitré ottobre si gioca la sfida tra Crotone e Napoli e potrebbe essere disputata allo Scida. L’impianto della città calabrese potrebbe essere pronto per quella data ma ancora non è ufficiale e si tratta di voci, con parecchio riscontro oggettivo, ma comunque rumors. Solo lunedì prossimo si saprà la verità.

LAVORI SPEDITI – La prossima settimana infatti il Crotone dovrà rendere nota la sede della partita con il Napoli e ci sono molti segnali che inducono a pensare che lo Stadio Ezio Scida sarà pronto. Come riporta Il Corriere dello Sport – Stadio i lavori per ampliamento e adeguamento sono a buon punto, il problema principale è la copertura della tribuna coperta che per il momento è parziale. A Crotone incrociano le dita, lo stadio potrebbe essere riaperto.