Stadio Roma: approvata la delibera in Comune. Pallotta: «Grazie Sindaco!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Stadio Roma: approvata la delibera in Comune. Pallotta: «Grazie Sindaco!»

Pubblicato

su

stadio roma

Buone notizie per i tifosi romanisti: approvata la delibera. Stadio Roma: si procede verso la direzione giusta. Le ultimissime notizie – 14 giugno, ore 21.27

Approvata la delibera per il nuovo stadio della Roma ed il presidente James Pallotta può dirsi soddisfatto. Ecco il commento del chairman giallorosso tramite il social network Twitter: «Grazie a Virginia Raggi e al Comune di Roma. Lo Stadio della Roma darà una nuova casa ai nostri tifosi e porterà grandi benefici alla Città».

Stadio Roma: approvata la delibera in Comune

La Roma ha presentato quest’oggi Eusebio Di Francesco ma quella di oggi è stata una giornata importante anche per lo stadio della Roma. Oggi è andato in scena un voto importante per il futuro impianto romanista. Buone notizie per i tifosi: la delibera è stata approvata con 28 voti a favore, 9 contrari e un astenuto. Alla votazione, oltre ai consiglieri e alla giunta, era presente anche il sindaco, Virginia Raggi. Domani la delibera verrà esaminata nel corso della seduta della Conferenza dei Servizi decisoria che in precedenza aveva dato voto contrario. Forza Italia ha votato per il no mentre il consigliere della Lista Marchini si è astenuto, Pd e Fdi hanno votato contrariamente. Unità di intenti tra i 5 stelle: tutti e 26 i consigliere, insieme al sindaco, hanno votato per il sì. Alessandro Onorato, capogruppo della lista Marchini, si è pronunciato così prima della votazione: «E’ impossibile dire di no a un progetto del genere. La città sta messa male gli investitori scappano, gli investimenti sono talmente pochi che l’unica cosa è accontentarci di quello che passa il convento». Stadio Roma: buone notizie per i tifosi.