Steven Gerrard si ritira: è ufficiale - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Steven Gerrard si ritira: è ufficiale

Pubblicato

su

liverpool

Steven Gerrard, ex centrocampista di Liverpool e LA Galaxy, ha deciso di ritirarsi dal calcio. Il calciatore appende ufficialmente le scarpe al chiodo

Steven Gerrard, uno dei migliori centrocampisti del calcio inglese e non solo, uno che ha rivoluzionato, insieme a Frank Lampard, il ruolo del centrocampista, uno dei primi centrocampisti moderni, ha deciso di ritirarsi ufficialmente dal mondo del calcio. Il giocatore nei giorni scorsi aveva annunciato di non voler rinnovare il contratto con i Los Angeles Galaxy e poco fa, stando a quanto riportato dai colleghi inglesi di “Sky Sports“, ha dato l’addio in maniera definitiva al mondo del calcio giocato.
L’ADDIO DI STEVEN GERRARD – «A seguito delle recenti speculazioni dei media sul mio futuro posso confermare il mio ritiro dal gioco calcio professionistico» ha detto Steve G. L’ormai ex centrocampista, dopo 749 presenze tra Liverpool e Galaxy, e dopo 191 gol in tutte le competizioni, lascia il calcio. Da un sondaggio proposto nel 2006 ai tifosi dei Reds per stabilire quali fossero i cento giocatori più amati nella storia del club (100 players who shook the Kop), Gerrard risultò essere il secondo per preferenze dietro allo scozzese Kenny Dalglish.