Strakosha strega la Juve: sarà albanese il dopo Buffon? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Strakosha strega la Juve: sarà albanese il dopo Buffon?

Pubblicato

su

Il portiere albanese, protagonista contro la Juve, è finito nel mirino dei bianconeri. La Juventus osserva Strakosha per il dopo Buffon

Le sue parate sono costate 3 punti alla Juventus e sono servite a regalare 3 punti fondamentali alla Lazio di Simone Inzaghi. Thomas Strakosha, portiere classe ’95 della Lazio, è stato uno dei grandi protagonisti del match tra Juve e Lazio di sabato scorso. Il portiere ha parato un rigore nei minuti finali dell’incontro dell’Allianz Stadium ed è finito sotto la lente d’ingrandimento della Juventus. La dirigenza bianconera ha già acquistato Szczesny e si sta preparando al dopo Buffon ma non è sicura di affidare le chiavi della porta al portiere polacco ex romano.

I bianconeri stanno valutando altri profili in vista della prossima stagione, tra cui Oblak dell’Atletico Madrid ma i Colchoneros chiedono 100 milioni di euro, il valore della clausola. La Juve sta seguendo Stefan de Vrij e Sergej Milinkovic-Savic e potrebbe farla ‘completa’ ingaggiando anche Strakosha. Il portiere albanese, salito alla ribalta l’anno scorso a causa dei continui problemi fisici di Marchetti, piace alla Juve. Secondo “Il Corriere dello Sport” la Vecchia Signora segue anche l’albanese, legato alla Lazio da un contratto fino al 2021, per il dopo Buffon.