Napoli, striscione polemico a Castel Volturno: «Comprate gli arbitri!» - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Napoli, striscione polemico a Castel Volturno: «Comprate gli arbitri!» – FOTO

Pubblicato

su

Striscione Napoli a Castel Volturno, la polemica scoppia contro gli arbitri e indirettamente contro la Juventus: ecco come i fan hanno salutato la squadra in partenza per Benevento

Un’accoglienza clamorosa quella dei tifosi del Napoli per i giocatori azzurri in partenza per Benevento. Poco fuori da centro di Castel Volturno si sono trovati più di duecento tifosi del Napoli, che hanno polemizzato indirettamente contro la Juventus e direttamente contro la classe arbitrale. Anche alla luce delle parole del presidente Aurelio De Laurentiis, i fan napoletani hanno esposto un lunghissimo striscione di protesta. «Ma quale calciomercato, compriamo gli arbitri e vinciamo il campionato» recita lo stendardo, sul quale sono raffigurare pure le sagome di alcuni direttori di gara.

C’è stato del malumore in settimana, quando alla fine del mercato ADL non era riuscito a portare a Napoli né YounesPolitano. Qualche tifoso ha storto il naso si è fatto sentire, ma a quanto pare alcuni sostenitori partenopei sono più concentrati sulla lotta Scudetto con la Juventus e i relativi veleni arbitrali. Il Napoli oggi giocherà a Benevento in un derby particolare, mentre la Juventus è attesa nel pomeriggio dalla partita contro il Sassuolo. Vedremo se le scorie dureranno anche in questa giornata.